Termini e Condizioni

Condizioni, Pagamenti, Tempi e Costi di Consegna

Prezzi e Condizioni di Vendita

Tutti i prezzi esposti nel nostro catalogo sono in Euro ed I.V.A. compresa.

Non è richiesto nessun minimo di spesa per processare un ordine.

Inizialmente verificheremo se l’ordine ricevuto può essere processato soddisfacendo i requisiti minimi richiesti. Successivamente decideremo se accettare o meno l’ordine richiesto. Se la merce vi verrà inviata ciò significa che avremo accettato la vostra richiesta ed il contratto si è perfezionato. Se avete indicato un indirizzo e-mail valido riceverete la conferma dell’accettazione del vostro ordine. Con la conferma d’ordine o con la spedizione da parte nostra della merce richiesta il contratto si considera concluso positivamente.

Controparte per tutti gli ordini è

AMDGarden di Lionti Marco SNC
Via Don Lorenzo Milani 200
Piazza Armerina, 94015, EN

P.IVA/C.F. IT 01161120868
R.E.A. EN – 64353

E-mail: commerciale@amdgarden.com

Informazioni Varie

Gli articoli in promozione (special offer) indicano il termine durante il quale gli stessi sono disponibili.

In qualità di fornitori ci riserviamo il diritto di inviarvi spedizioni incomplete e voi in qualità di acquirenti siete obbligati ad accettare questa tipologia di invio

Nonostante il nostro continuo impegno nell’ottimizzare la gestione delle nostre giacenze di articoli può, talvolta, accadere che alcuni articoli offerti siano esauriti rapidamente. Gli articoli in offerta speciale sono disponibili fino ad esaurimento scorte e vi è pertanto alcuna garanzia di disponibilità.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario una dichiarazione formale di intenti, effettuabile, ad esempio, compilando e inviando il modulo di recesso. Nel caso in cui i prodotti vengano resi durante il periodo in cui è possibile effettuare il reso senza alcun giustificazione (ovvero nel caso siano stati resi per presenza di difetti) questo è da considerarsi come “manifestazione di richiesta di recesso”.

Tutti i prezzi sono in Euro ed IVA compresa (Imposta sul valore aggiunto). Il prezzo al momento dell’ordine è quello previsto per fornitura on-line (internet) salvo errori ed omissioni. Solamente ordinando dal nostro catalogo stampato vi riserviamo il diritto di modificare eventuali prezzi. I colori riprodotti nel catalogo stampato possono variare leggermente a causa del processo di stampa su carta

La merce spedita rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento della stessa.

Il contenuto di queste pagine e questo catalogo è soggetto alla legge di copyright. La riproduzione parziale o totale deve essere autorizzata.

Nel caso alcuni termini sopra esposti non fossero più validi ,tutti gli altri manterranno la loro validità e si provvederà alla loro sostituzione rapidamente con altri aventi il contenuto economicamente più somigliante

Tutte le spedizioni sono soggette esclusivamente ai termini sopra esposti quali ‘condizioni di vendita’ essendo anche evidenziati al momento dell’invio dell’ordine.

Metodi di Pagamento accettati

Pagamento anticipato con bonifico bancario
In fase di conferma dell’ordine se è stata scelta questa opzione di pagamento vi verrà inviata tramite e-mail l’indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN) e le istruzioni per il pagamento. E’ importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d’ordine (ricevuto a mezzo e-mail) ed i vostri dettagli. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all’invio della merce richiesta.

Carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay)
Scegliendo questa tipologia di pagamento dovrete indicare l’intestazione che appare sulla carta, il numero e la scadenza della stessa. Scegliendo questa opzione ed inviandoci l’ordine a mezzo internet l’addebito sulla carta di credito non avviene immediatamente. Il nostro sistema effettuerà la transazione successivamente e qualora non andasse a buon fine verrete avvisati a mezzo e-mail (se disponibile) oppure il tramite il nostro call center. L’ordine verrà sospeso in attesa di ricevere i dati corretti oppure modificando la metodologia di pagamento (contrassegno o bonifico bancario anticipato). Trascorsi 5 giorni lavorativi e non avendo ricevute istruzioni si procederà alla cancellazione.

PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce.

Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli.

Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza.

Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente ad AMDGarden e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.

Spedizioni e tempi di consegna

Solitamente il vostro ordine viene preparato e consegnato in 1 giorno dal ricevimento. Ai fini del calcolo della data di consegna dovrete considerare anche il tempo che il corriere necessita che può variare a seconda di molteplici fattori alcuni da noi non controllabili.

E’ importante, in fase di inserimento d’ordine specificare una e-mail valida, in quanto verrete informati immediatamente della disponibilità degli articoli richiesti ed inoltre ci permetterete di informarvi sullo stato dell’ordine e sulla data di evasione dello stesso. Raccomandiamo, inoltre, di specificare sempre almeno un riferimento telefonico (numero fisso o cellulare) in quanto se il corriere non è in grado di effettuare la consegna provvederà a contattarvi concordando una nuova consegna secondo le vostre esigenze.

In aggiunta ai dettagli sul prodotto, verranno fornite anche informazioni sulla sua disponibilità. Queste non sono vincolanti e non garantiscono una precisa data di consegna ma forniscono in anticipo una data indicativa di arrivo della merce stessa.


Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica ai seguenti recapiti:

AMDGarden di Lionti Marco SNC,
Via Don Lorenzo Milani 200 (Ex Via Padova)
Piazza Armerina, 94015 EN

Fax: 0935/68052
E-mail: commerciale@amdgarden.com.

A tal fine può essere utilizzato il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del Recesso

In caso di recesso dal presente contratto, saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente stesso non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l’invio avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una uso del bene diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.


Bisogno di aiuto?

Chiedi informazioni pre-post vendita, tramite la nostra pagina Contatti o chiama ai numeri telefonici presenti sul nostro sito Web.

AMD Garden
Via Don Lorenzo Milani, 200
Piazza Armerina, 94015, EN
Tel. +39 0935 680 526
Info Legali
  • Chi Siamo

  • Privacy Policy

  • Cookie Policy

  • Contatti

Iscriviti alla Mailing List per non perdere le nostre Offerte e Promozioni!

© AMD Garden. All rights reserved. Powered by Insight.