Rosa paesagistica Knock Out ® Meilland a cespuglio in vaso 19 cm
Rosa paesagistica Knock Out ® Meilland a cespuglio in vaso 19 cm
id card 3 bb6cca59
Nome Comune:
Radrazz

La rosa Knock Out ® Meilland è molto resistente, ultra florifera e molto facile nella coltivazione.

  • Fiore color Rosso vivo
  • Fioritura da Giugno a Ottobre
  • Pianta dotata di certificazione
  • Pianta premiata
fioritura 5b2a2649

Produce fiori

Cespuglio 58c2fd85

Cespuglio


Codice Prodotto: 2064

10 disponibili


14,99

Consegna in 4/6 giorni lavorativi

10 disponibili

Aggiungi alla lista desideri
Aggiungi alla lista desideri
home icon silhouette b1d97e8e

Arrediamo l’ambiente

Le rose paesaggistiche aggiungono fascino e colore a giardini e parchi. Crea bordure di rose lungo i vialetti o piantale come elemento centrale in giardini formali. Accompagna le rose con piante a bassa manutenzione per un paesaggio equilibrato e attraente.
home icon silhouette 965ad80d

Arrediamo l’ambiente

Le rose paesaggistiche aggiungono fascino e colore a giardini e parchi. Crea bordure di rose lungo i vialetti o piantale come elemento centrale in giardini formali. Accompagna le rose con piante a bassa manutenzione per un paesaggio equilibrato e attraente.
sun 3 39717c88

Esposizione

Le piante di rosa preferiscono un’esposizione soleggiata con almeno 4 ore di luce diretta al giorno. L’esposizione sud-est o sud-ovest è ideale. Assicura una buona circolazione d’aria per prevenire malattie.
water d011c476

Annaffiatura

Annaffia le rose regolarmente, mantenendo il terreno umido ma non inzuppato. Annaffia direttamente alla base delle piante evitando di bagnare foglie e fiori. Riduci l’irrigazione durante i periodi di pioggia e evita ristagni d’acqua.
thermometer 4386d62b

Temperatura

Le Rosa, soprattutto le Meilland, hanno un’altissima resistenza alle basse temperature. La produzione di foglie e fiori ovviamente è attesa nel perdiodo primaverile-estivo. Le basse temperature invernali servono alla pianta ad andare in riposo vegetativo.
clean bda82345

Pulizia

Rimuovi regolarmente foglie secche e fiori appassiti per promuovere la fioritura continua. Ispeziona le piante per parassiti e malattie, trattandole prontamente. Usa forbici pulite per la potatura e mantieni il terreno libero da erbacce.

Descrizione

La rosa Knock Out ® Meilland è molto resistente, ultra florifera e molto facile da avere successo, la rosa mezza stelo Knock Out ® Radrazz, innestata su un gambo di 60/80 cm, offre senza sosta da maggio-giugno fino alle gelate le sue belle rose semi-doppie rosa Bengala dall’aspetto stropicciato e naturale.

La sua silhouette singolare molto decorativa non ha eguali per portare volume e ritmato le associazioni floreali.Per favore, ovviamente in piena terra in giardino, il cespuglio di rose a metà KNOCK OUT® Radrazz riesce altrettanto bene come un grande vaso per decorare terrazze, balconi, cortili pavimentati…

Le sue innegabili qualità sono molto ricercate dai giardinieri principianti come i più affermati!

Continuamente fiorito da maggio-giugno fino alle gelate, il cespuglio di rose a metà Knock Out ® Radrazz produce a un ritmo frenetico una moltitudine di rose semi-doppie riunite in grappoli leggeri da 3 a 15 fiori.

Hanno una dozzina di petali vestiti con un luminoso rosa Bengala sostenuto sufuso di rosso cardinale chiaro che non impallide alla fioritura.In piena fioritura, le sue rose misurano circa 8 cm di diametro e si aprono ampiamente sul loro cuore di stami giallo dorato di cui le api e altri insetti bottinatori amano!

Il cespuglio di rose a metà Knockl Out ® Radrazz forma una palla omogenea e ben cespugliosa di 50-80 cm di diametro nella parte superiore del tronco di 60/80 cm su cui è innestata. La sua altezza totale adulta oscilla intorno ai 120-150 cm.Gratificato da una resistenza alle malattie del tutto eccezionale, il suo fogliame verde scuro mi-mat persiste nel tardo autunno.

Premi ottenuti: Premiata più volte nei concorsi internazionali di rose nuove, la varietà Knock Out ® Radrazz è tra l’altro onorata dal prestigioso ADR tedesco!


Attenzione: Il colore del vaso potrebbe variare rispetto a quello in foto.

Nota Bene

In caso di acquisto durante il periodo invernale, potresti ricevere una pianta precedentemente potata priva di foglie e fiori come questa:

Photo Room 20230922 090844Alberello

Lo sapevi che…

è presente una guida per la cura e la manutenzione delle tue piante di Rose?

Clicca quì

Cerchi un concime per le tue Rose?

Clicca quì

Scheda Tecnica

Profumo
Colore del Fiore
Diametro del Fiore
Tipologia Fiore
Fioritura
Dimensioni del Vaso
Tipologia Pianta
Tipologia Foglia

PRONTI AD AIUTARTI!

Ecco i sintomi più comuni del Rosa paesagistica Knock Out ® Meilland a cespuglio in vaso 19 cm

  • Oidio, Clorosi e Ruggine?

    Per l’oidio, rimuovi le parti colpite e applica fungicidi. Per la clorosi, fornisci un fertilizzante ricco di ferro. Contro la ruggine, rimuovi le foglie infette e utilizza fungicidi preventivi. Assicurati che le rose abbiano buona circolazione d’aria e adeguata esposizione al sole.
  • Afidi e Cocciniglia?

    Afidi e cocciniglia possono infestare le piante di rosa, danneggiando le foglie e riducendo la salute complessiva della pianta. Gli afidi succhiano la linfa delle foglie, indebolendo la pianta, mentre la cocciniglia forma uno strato ceroso che ostruisce la fotosintesi. Trattamenti come l’uso di insetticidi naturali, come il sapone insetticida o l’olio di neem, possono aiutare a controllare queste infestazioni. Inoltre, rimuovere manualmente gli insetti e mantenere un ambiente sano possono ridurre il rischio di danni. L’ispezione regolare e l’azione tempestiva possono proteggere la tua pianta di rosa.
  • La pianta non produce rose?

    Controlla la luce solare, l’irrigazione e il drenaggio del terreno. Potatura regolare per promuovere la crescita e la fioritura. Fornisci un fertilizzante equilibrato per favorire lo sviluppo delle gemme. Esamina se ci sono segni di parassiti o malattie e trattali di conseguenza.
Non riesci a risolvere il problema? Contattaci

Informazioni su acquisto e spedizione

  • admin ajax.php?action=kernel&p=image&src=WyJ3cC1jb250ZW50L3VwbG9hZHMvMjAyNC8wMS8xMTIzNjk2Ny5qcGVnIixbWyJkb1Jlc2l6ZSIsWzcwLDcwLDcwLDcwXV1dXQ%3D%3D&file=41%2F11236967 41a77b8a

    La pianta che vedo in foto è uguale a quella che riceverò?

    Le foto sono state tutte scattate dallo Staff di AMDGarden.

    Tuttavia le dimensioni e l’aspetto generale della singola pianta possono variare in funzione della stagione e del periodo in cui vengono acquistate.

  • Scatola piante e86d0ab5

    Come viene confezionata la mia pianta?

    Quello dell’imballo è una fase molto delicata.

    Lo Staff di AMDGarden utilizza dei cartoni appositi che, anche se capovolti, il loro contenuto non viene danneggiato.

  • Courier 1 b525f227

    Come sarà spedita la mia pianta?

    Le Spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì. Solo in caso di spedizione di piante particolari, siamo costretti ad attendere l’inizio della settimana successiva per evitare il fermo deposito durante il Week-End

  • Courier scaled e1708363590273 54376c60

    Quanto tempo impiegherà la pianta ad arrivare?

    La spedizione viene effettuata utilizzando servizi espressi che garantiscono la consegna in 3/4 giorni lavorativi. La spedizioni in località disagiate (isole minori, ecc.) richiederanno a volte un giorno in più.

AMDGarden

Via Don Lorenzo Milani, 200
Piazza Armerina, 94015 EN
Tel. +39 0935 680526

Iscriviti alla Mailing List per promo e offerte!
© AMDGarden. P. Iva 01161120868 REA: EN-64353. All rights reserved. Design by Insight
preloader