Equiseto Fungicida biologico per piante 500 ml Flortis
Equiseto Fungicida biologico per piante 500 ml Flortis

Sostanza presente in natura nota per le sue proprietà fungicide. Agisce in difesa da peronospora, oidio, bolla del pesco, alternaria e septoria. È utilizzabile sugli alberi da frutto (melo, pesco), da orto (cetriolo, pomodoro) e vite.

  • Azione curativa
  • Protegge da bolla del pesco, mal bianco e peronospora
  • Consentito in agricoltura biologica

Composizione

100% estratto di Equiseto (Equisetum arvense) fermentato.
Codice Prodotto: 1346

17 disponibili


9,89

Seleziona un colore, se presente, prima di aggiungere al carrello

17 disponibili

Descrizione

L’equiseto (Equisetum arvense) è una sostanza presente in natura nota per le sue proprietà fungicide. Agisce in difesa da peronospora, oidio, bolla del pesco, alternaria e septoria. È utilizzabile sugli alberi da frutto (melo, pesco), da orto (cetriolo, pomodoro) e vite.

Modo di applicazione:Agitare bene prima dell’uso. Nebulizzare uniformemente la pianta, anche la pagina inferiore delle foglie, da una distanza di 40-50 cm. Si deve garantire una completa bagnatura di tutte le parti sensibili (foglie e frutti). Non eccedere nelle dosi.

Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Non utilizzare con temperature troppo elevate. Può essere applicato anche nei periodi molto piovosi.

Trattare in primavera ed estate, ogni 7-15 giorni, per un totale di massimo 2-6 trattamenti per pianta. Intervallo che deve intercorrere tra l’ultimo trattamento e la raccolta dei frutti: 7 giorni.

Dosaggio:50 ml x 1 lt di soluzione.

AMDGarden

Via Don Lorenzo Milani, 200
Piazza Armerina, 94015 EN
Tel. +39 0935 680526

Iscriviti alla Mailing List per promo e offerte!
© AMDGarden. P. Iva 01161120868 REA: EN-64353. All rights reserved. Design by Insight
preloader